Soggiorno per la Gioventù

Casa Alpina Soggiorno per la Gioventù

A soli 60 Km. da Torino, nella verde Val Pellice, si trova il Soggiorno per la Gioventù, casa nata dal desiderio di un sacerdote, il canonico Vernetti, di accogliere i giovani che cercano un luogo dove generare incontri, dove incontrare il Signore attraverso la condivisione, dove offrire esperienze profonde a bambini, ragazzi e giovani. Da poco la gestione è affidata alla Cooperativa Verso l'Alto.

La casa si trova a 1000 mt di altitudine immersa nel verde a pochi passi dall'abitato di Pradeltorno da cui partono diverse escursioni.

E per la dimensione spirituale all'ultimo piano c'è la Cappella che rende speciale questo luogo e adatto per ritiri spirituali e momenti di preghiera. (contatti - fotogallery - Facebook).

La casa dispone di cucina attrezzata per le autogestioni, sala da pranzo e sala per le attività, una splendida Cappella e servizi ignienici ad ogni piano.

Per la notte sono a disposizione 55 posti letto distribuiti in 15 camerate, di capienza diversa, situate ai piani superiori della casa.

Dove siamo

Dalla Torino-Pinerolo proseguire fino a Torre Pellice e in Piazza Pietro Micca imboccare a destra Via Generale Giulio Martinat.

Dopo 9 km raggiungerete la casa prima del piccolo abitato di Pradeltorno.


Per parlare con la gestione:

cooperativa@versolalto.it - Cell. +39 375 565 9537